Yoga online: 10 cose da sapere

Sei nuovo con la pratica Yoga? Ecco cosa sapere per iniziare

Be Yog'Ful Podcast Episodio 05 -
Yoga online - Cosa devi sapere

Yoga online:  una guida per principianti

Sei un principiante che vuole essere in grado di fare yoga a casa ma non sai da dove cominciare? Potrebbe non sembrare un compito facile, ma con un po ‘di aiuto in arrivo, ci arriverai! La parte più difficile è in realtà iniziare con una lezione di yoga e avere la sicurezza di sfidare te stesso. Quindi iniziamo con un po ‘di amore per noi stessi e ricordiamoci di divertirci. Fare yoga online a casa è liberatorio, stimolante e ti incoraggia a trovare il tuo flusso e la tua creatività.

Monica Roma ti elencherà una serie di suggerimenti per iniziare a praticare Yoga a casa seguendo un corso online di Yoga


Puoi fare yoga a casa come principiante?
La risposta è semplicemente sì che puoi! Non devi essere a un livello avanzato per praticare yoga a casa e yoga online. Tutto ciò di cui hai bisogno è un po ‘di spazio, una mente aperta e quiete. Può farti sembrare di sentirti a disagio andare in uno studio di yoga per esercitarsi, soprattutto se sei una persona che si paragona agli altri. Per molti di noi questa può essere una sfida anche solo per lasciare andare i propri pensieri e impegnarsi nella pratica. Con lo yoga online a casa, puoi dedicarti alla tua pratica.

Dove iniziare?
Ci sono infiniti modi per iniziare il tuo viaggio nello yoga, ma il passo più importante è prendere quella decisione per iniziare effettivamente e dare la priorità a te stesso, al tuo corpo e alla tua pratica. Consideralo un ottimo modo per prenderti cura di te stesso. Forse hai visto lo yoga online sui social media e sei stato ispirato a provarlo di persona? Se possono farlo, puoi farlo anche tu!

 

Monica Roma
Yoga online: cosa devi sapere per iniziare!
Monica RomaYoga online: cosa devi sapere per iniziare!
{{svg_share_icon}}