Corporate Yoga

Yoga in Azienda 

Lunghe ore seduti alla scrivania con posture sbagliate, multi-tasking, competizione, abitudini alimentari irregolari. Tutto questo porta ai gruppi di lavoro in ufficio stress e inefficienza. Semplici elementi di Yoga, mindfulness e meditazione, apportano notevoli cambiamenti nel comportamento dei manager e dei dipendenti aiutandoli a gestire meglio lo stress, migliorare la chiarezza e il pensiero creativo, migliorare le capacità di comunicazione, coltivare la leadership e il lavoro di squadra e aumentare l’efficacia complessiva nel luogo di lavoro.

Lascia andare i pensieri negativi e trasforma la tua vita in positivo.

Non solo per sentirti più libero, ma anche per alleviare lo stress, ridurre l'ansia, affrontare meglio il dolore, ridurre i pensieri che costantemente occupano la tua mente.

 

Prendersi cura del benessere della nostra mente è un elemento chiave per una vita felice, soddisfatta e significativa. Spesso rimaniamo bloccati così tanto nella nostra testa, gravati dallo stress, dalle esperienze passate e da un flusso costante di pensieri (negativi) che perdiamo il contatto con chi siamo veramente.

Yoga Terapia in Ufficio

Attraverso lo Yoga Terapia, diventiamo consapevoli dei nostri limiti e dei nostri blocchi - nel corpo, nella mente e nel cuore - e di come gradualmente aprire e rilasciare questi blocchi. Man mano che questi blocchi vengono eliminati, la nostra energia viene liberata. Iniziamo a sentirci più armoniosi, più tutt'uno con noi stessi. Le nostre vite iniziano a fluire - e iniziamo a fluire di più nelle nostre vite.

Sebbene tutto lo yoga sia potenzialmente terapeutico e curativo, Yoga Terapia è l'applicazione specifica di strumenti yogici (posture / esercizi, respirazione, tecniche di meditazione e altro) per affrontare le esigenze fisiche, mentali ed emotive di un individuo.

Molte persone imparano prima di tutto lo yoga attraverso le sue pratiche fisiche, ma un malinteso comune è pensare allo yoga come una semplice forma di stretching o movimento.

Yoga Terapia  è un modo sicuro di lavorare con la naturale capacità del corpo e della mente di ottimizzare il benessere.

Una lezione di yoga in pubblico può certamente alleviare dolori, dolori e disturbi dell'umore di tutti i giorni. Ma una sessione di Yoga Terapia, individuale o in un piccolo gruppo, va molto oltre perché è su misura per l’individuo.

Ecco cosa ti propongo:

Le sessioni consistono in incontri individuali ONE-TO-ONE o piccoli gruppi

Dopo un incontro conoscitivo, ti propongo un programma basato sui tuoi obiettivi e bisogni.

Il percorso include momenti di dialogo, momenti di meditazione e mindfulness e momenti di esercizi di yoga, alcuni dei quali sono praticabili anche in ufficio.

Quello che ti prospetto  non è niente di complicato e noioso, con una costante e breve pratica giornaliera puoi raggiungere risultati reali  e positivi nel tuo lavoro.
Contattami per iniziare un affasciante percorso!